X
ADVERTISEMENT

Calcolatore di sconto

ADVERTISEMENT
 

Salvataggio
0
Rimanente
0

Calcolo Sconto


Hai mai vagato per un negozio e guardato le percentuali di sconto e i prezzi di vendita per molto tempo, o ti sei chiesto se quell'acquisto online fosse effettivamente del 20% sul modo in cui è stato pubblicizzato?
 
Ora puoi risolvere questo mistero con il nostro calcolatore di sconti. Con tutti gli importi in percentuale, il nostro calcolatore di sconti funziona perfettamente per calcolare la percentuale di sconto. Tutto quello che devi fare è scrivere il prezzo originale dell'articolo in dollari e la percentuale scontata per l'articolo. Quindi, dopo lo sconto, fai clic su calcola per scoprire il prezzo reale dell'articolo. È incredibilmente veloce, facile e gratuito.
 
Per esempio:
 
Se vedi un oggetto che originariamente costava $ 29,99 e mostra uno sconto del 23%. Inserendo questi numeri nella nostra calcolatrice, scoprirai che l'articolo è ora di $ 23,09 con un risparmio di $ 6,90. Puoi ricontrollarli una volta che hai i nostri numeri con lo sconto negozio e / o lo sconto che vedi online per assicurarti che sia corretto.
 
Anche con percentuali di percentuali, il nostro calcolatore di sconti percentuale funziona alla grande. Se vedi un articolo con un prezzo originale di $ 24,99 e lo sconto è del 17,5%, puoi scrivere le cifre frazionarie nel nostro calcolatore delle tariffe scontate e scoprire che il nuovo prezzo è $ 20,62 con uno sconto di $ 4,37.
 
Non è mai stato così facile trovare prima il prezzo scontato di un oggetto!

Come calcolare lo sconto?

Uno sconto è una diminuzione del prezzo base di un bene o di un servizio. Può accadere durante il processo di produzione o di vendita in qualsiasi fase - i fornitori possono mettere uno sconto sui prezzi dei materiali, oppure i rivenditori possono mettere un tag rosso acceso che dice 15% di sconto! su un pezzo di vestiti.
 
Spesso, gli sconti vengono fatti per richiedere vendite di titoli obsolete, premiare i clienti, attirare l'attenzione o aumentare i profitti a breve termine.
 
Noi, come clienti, cadiamo spesso nella trappola dell'acquisto di impulsi, tentata da una percentuale di sconto. Più spesso, tuttavia, perdiamo denaro invece di risparmiare quando indulgiamo nello shopping acquistando beni non necessari suggeriti da una promessa di prezzo inferiore.
 
Ti sei mai chiesto il valore reale di uno sconto? Potresti avere in mente alcune offerte, o potresti avere una percentuale di sconto sul coupon in mano, e vuoi sapere esattamente qual è la percentuale di sconto in dollari.
 
Utilizzando questo calcolatore, è il modo più semplice per imparare il prezzo scontato. Ma se vuoi eseguire il calcolo manualmente, puoi usare la formula:
 
Prezzo scontato = prezzo originale - sconto
 
Dove lo sconto è uguale al prezzo originale del prodotto e il tasso di sconto. L'equazione finale è quindi la seguente:
 
Prezzo scontato = prezzo originale - prezzo originale x tasso di sconto

Tipi di sconti

Sconti stagionali
 
Potresti incontrare diversi tipi di sconti. Alcuni sono stagionali. I grandi negozi di abbigliamento annunciano spesso sconti del 50% quando le stagioni cambiano.
 
Sconti per il metodo di pagamento
 
Altri sono legati a un particolare tipo di pagamento. Molti rivenditori preferiscono essere pagati in contanti anziché con una carta bancaria per evitare le spese di transazione e ricevere immediatamente i soldi.
 
Sconti gruppi sociali
 
Gruppi sociali specifici ricevono sconti in base alle loro peculiarità, inclusi studenti, ufficiali militari, anziani e persone con disabilità. La maggior parte delle aziende offre anche sconti speciali ai propri dipendenti.
 
Sconti speciali
 
Potresti aver visto questi sconti in varie occasioni come la festa della mamma, il giorno di San Valentino ecc. Questi sconti sono dati per onorare un gruppo specifico di persone.
 
Sconti sui coupon
 
Gli sconti promozionali sono usati principalmente online, ad esempio Amazon, eBay. Uno ottiene sconti se ha il codice da applicare prima di controllare il carrello dopo lo shopping online. Tuttavia, gli sconti con coupon non si limitano all'e-shopping.
 
Non importa quale sia lo sconto nel negozio, il nostro calcolatore di sconti è sempre lì per calcolare la percentuale di sconto per te. Ti permetterà di risparmiare in secondi quanto vuoi risparmiare per la particolare vendita sull'articolo.

 

Related Tools
HomeTools › Calcolo Sconto