X
ADVERTISEMENT

Strumento di riepilogo

Copia e incolla il tuo testo qui sotto per riassumere il paragrafo

ADVERTISEMENT
 Seleziona il file .doc / .docx / .pdf / .txt
Parole : 0

Ricapitolare

Sumarizzatore di testo

Lo strumento di riepilogo è uno strumento basato sull'intelligenza artificiale che riassume il testo lungo in quello abbreviato. Il testo riassunto di solito ha le frasi chiave che sono una panoramica dell'intero contesto.
Per capire meglio questo strumento, ecco la definizione di YourDictionary.com:
"Riassumere è definito come prendere molte informazioni e creare una versione ridotta che copre i punti principali".
Lo strumento di riepilogo può convertire i 3-4 paragrafi in un singolo paragrafo con un solo clic.
Ecco un esempio di come lo strumento sopra ha condensato più di 1000 parole in 200 parole

Contenuto originale:

Исходное содержание

Contenuto riepilogato:

Резюме


Caratteristiche:

Sia che tu voglia riassumere per carriera scolastica o uso ufficiale, il riepilogo del testo di Prepostseo è molto utile.
Questo perché questo strumento è accurato ed efficiente per fare una panoramica di un articolo.
Il nostro Text Summarizer è sviluppato con algoritmi avanzati che lavorano per comprendere i tuoi contenuti e quindi generare una panoramica delle tue parole scritte.
Ricorda, questo strumento non cambia il significato del contenuto effettivo, ma si limita a comprendere l'intero contenuto e trova la migliore panoramica.
Ecco alcune delle straordinarie funzionalità di questo strumento:

  • Imposta percentuale di riepilogo

Non è ovvio che questo generatore di riepilogo riepiloghi automaticamente il testo in righe casuali, invece puoi impostare la percentuale della lunghezza del contenuto riepilogato.
Ad esempio, se desideri il 50% del contenuto riepilogato, sotto questo strumento, puoi utilizzare la funzione di impostazione della percentuale richiesta.
Tra 0 e 100, puoi selezionare facilmente qualsiasi numero per ottenere il contenuto in base alle tue esigenze.

  • Mostra in elenchi puntati

Questo è un pulsante sotto lo strumento che può aiutarti a ottenere il formato secondo il tuo desiderio. Quando stai riepilogando il contenuto, facendo clic su questo pulsante il risultato verrà visualizzato nei punti elenco.
Questo di solito è utile quando hai fatto una presentazione e vuoi convertirla in una rapida panoramica per la preparazione.

  • Mostra ranking saggio

Questa funzione ti aiuta a creare una sequenza nel tuo contenuto in base alla classifica. Se la frase è più ottimizzata, otterrebbe più punteggio di classifica.
Facendo clic su questo pulsante, il risultato genererà la sequenza dalla frase con il punteggio più alto nella prima posizione.

  • Mostra la frase migliore

La migliore caratteristica della frase ti direbbe la frase che ha il punteggio più alto secondo i nostri algoritmi.
Se hai scritto molte frasi e vuoi ottenere la migliore, questa funzione è vantaggiosa per te.

Migliori frasi

  • Mostra le prime frasi

È proprio come la frase migliore ma in più quantità. Questa opzione presenta le prime frasi in base ai numeri richiesti.
Una volta selezionata questa opzione, devi inserire il numero di frasi di cui hai bisogno. Una volta che scrivi, genererà le prime frasi in base al punteggio di ogni frase.

Frasi classificate


Come funziona l'articolo che riassume lo strumento?

Il nostro Text Summarizer utilizza algoritmi basati sull'intelligenza artificiale per comprendere i tuoi contenuti e quindi procedere alla selezione delle frasi più appropriate.
Gli algoritmi assegnano il punteggio a ciascuna delle frasi in base alla sua ottimizzazione, selezione di parole, struttura e accuratezza.
In base al punteggio, lo strumento comprende l'importanza di queste frasi dove può anche trovare le frasi che sono informative.
Successivamente, queste frasi informative e importanti vengono raccolte per creare il contenuto riepilogativo. Successivamente, gli algoritmi rileggono automaticamente la scrittura e rilevano eventuali errori da rimuovere.

Usi di Text Summarizer

Gli usi di questo riepilogo di testo non sono specifici ma, comunque, ecco alcuni degli usi comuni di questo fantastico strumento:

  • Studenti

In una carriera scolastica, gli studenti di solito devono trovare un riepilogo dei diversi compiti. Questo strumento può aiutarli a fare il riepilogo migliore e a completare i loro compiti in tempo.

Gli studenti usano questo strumento anche per preparare la loro presentazione. Nella presentazione, il gruppo di studenti di solito raccoglie molti dati e quindi utilizza questo strumento per trarne il miglior contenuto.

  • Insegnanti

Gli insegnanti, quando realizzano il materiale didattico, di solito hanno molte ricerche ma devono renderle brevi. Se iniziano a farlo manualmente, è probabile che ciò riduca l'accuratezza e richieda molto tempo per scriverlo e quindi correggerlo.
Per questo, lo strumento può essere utile in quanto bastano pochi istanti per generare una rapida panoramica del contenuto.

  • Giornalisti

Nel giornalismo, il professionista di solito si concentra sul rendere il titolo in grado di spiegare l'intera storia. Ora, quando coprono un evento, non possono spiegare l'intero evento attraverso la scrittura poiché ci vorrebbero pagine per spiegare un evento di un'intera giornata.
Tuttavia, attraverso questo riepilogo, possono facilmente generare il testo riepilogativo e inviarlo per la pubblicazione. Ciò consentirà di coprire l'intero evento in pochi paragrafi.

  • Editori

Gli editori di solito hanno molto l'onere di rivedere gli articoli e comprendere le storie. Per questo, possono incollare le storie lunghe in questo riepilogo di testo online per conoscere il vero tema della storia.
Ciò aumenterebbe la loro produttività in quanto conoscerebbero il significato degli articoli in breve tempo.

  • Comunicato stampa

Sui media elettronici, vengono forniti pochi secondi per coprire un'intera storia, ma il giornalista di solito fornisce pagine per ciascuna delle storie. Tuttavia, il produttore del comunicato stampa di solito utilizza questo strumento per generare il comunicato stampa più adatto a loro.
In questo modo, l'intera storia può essere coperta solo con alcune righe, ma il significato sarebbe lo stesso.

  • Scrittori

Che si tratti di scrivere per il blog o per la causa di vendere i post degli ospiti, gli autori di solito devono aggiungere la conclusione alla fine dell'articolo.
Per questo, possono utilizzare lo strumento di riepilogo per generare contenuti amichevoli che sono solo una panoramica e possono essere letti rapidamente.

Sia che tu stia riepilogando manualmente o con l'utilizzo di uno strumento, le seguenti regole dovrebbero essere l'applicazione per il tuo riepilogo:

  1. Quando riassumi, assicurati di coprire tutti i punti nel contesto reale per mantenere il concetto di scrittore.
  2. Il tuo riepilogo dovrebbe essere conciso e includere solo i concetti informativi. Non includere i passaggi non essenziali nel tuo riepilogo.
  3. Il riassunto può rappresentare l'idea dell'autore. L'idea originale non dovrebbe essere imprecisa.
  4. Non ripetere alcun punto più di una volta. Inoltre, non dovresti aggiungere i tuoi punti.
  5. Combina le idee del contenuto originale mentre dovrebbe corrispondere alle altre frasi.
  6. In sintesi, dovresti usare le parole della categoria invece dell'oggetto. (Come usare "Frutta" invece di banane e mele)

Parafrasare e riepilogare: qual è la differenza?

  • Parafrasando

Parafrasare significa convertire il contesto dalla fonte nelle tue parole mentre il significato effettivo del contenuto rimane lo stesso. Il materiale parafrasato è quasi uguale in quantità a quello del contenuto originale.

  • Sommario

Il Riepilogo è la conversione del lungo passaggio in parole tue, ma include solo i punti principali del contenuto. Il Sommario è molto più breve del brano originale ed è in grado di spiegare l'intero passaggio con poche frasi.

Come utilizzare il riepilogo del testo di Prepostseo?

Bene, il design di questo riepilogo di testo è molto amichevole soprattutto per i visitatori perché non è necessario registrarsi per utilizzare questo strumento.
Tuttavia, questo strumento consente l'invio di contenuti in due modi, tra cui

  1. Incollando il contenuto nello strumento
  2. Tramite caricamento in diversi formati (doc / Docx / PDF / txt)

Dopo aver incollato o caricato il file, hai la possibilità di selezionare diverse funzionalità come la selezione saggia del ranking o la creazione di proiettili.
Dopo la selezione, lo strumento genererà per te il nuovo contenuto che è la panoramica dell'articolo lungo.

Related Tools
HomeTools › Riepilogo del testo