X
ADVERTISEMENT

Calcolatore di età

ADVERTISEMENT
Di default: 12:00 AM
Opzioni avanzate
Di default: 12:00 AM

Calcolatore di età

In termini letterali, l'età è la differenza tra due date individuali. Uno di questi è la data di nascita che in realtà segna l'inizio dell'età. La seconda data identifica la durata fino alla quale l'età deve essere determinata. A tale scopo è possibile utilizzare la data corrente, una data passata o futuristica.

Considera che la tua data di nascita è il 28 marzo 1984 e la data corrente è il 28 marzo 2019. Se usi la data corrente per determinare la tua età, sarebbe esattamente 35 anni. Allo stesso modo, se desideri verificare la tua età il 28 febbraio 2019, sarebbe di 34 anni e 11 mesi. Infine, se desideri verificare la tua età il 28 aprile 2019, avresti 35 anni e 1 mese.


Rilevante per gli invii online

Di giorno in giorno, gli utenti compilano i moduli di registrazione online per scopi diversi. Ad esempio, inseriresti i tuoi dati online per creare un account su un sito Web di condivisione di foto. Numerosi dettagli vengono inseriti dagli utenti durante il processo di registrazione. Uno di questi è l'età. La maggior parte dei siti Web ha un limite di età minima e il modulo viene inviato solo quanti anni ha viene verificata l'età inserita. Devi calcolare il numero di mesi sulle dita quando puoi farlo in modo più conveniente attraverso il calcolo nascita dell'età esatta.


Come calcolare l'età

Gli utenti preferiscono questo calcolatore di età Pearson per diversi motivi. Uno di questi è che non devono attraversare lunghi passaggi. I seguenti punti evidenziano i passaggi che gli utenti devono eseguire.

Inserisci la data di nascita

Questo è l'input chiave per conto del quale viene calcolata l'età. Dopo aver inserito la data, fai clic sul pulsante "calcola" per visualizzare l'età determinata.

Età con unità diverse

A volte, conoscere l'età solo in anni non funziona. Se hai bisogno della tua età in mesi o giorni, dovrebbero essere eseguite diverse moltiplicazioni. Non esiste tale requisito se si utilizza questo calcolatore. Visualizza l'età calcolata con unità diverse. È possibile visualizzare l'età in anni, mesi, giorni, ore, minuti e persino secondi. In base ai requisiti richiesti, è possibile selezionare l'unità appropriata.

 

Related Tools
ADVERTISEMENT
HomeTools › calcolo età
ADVERTISEMENT